Team Sonar Italia – NICE TO MEET YOU!
Aspetta, com’era? Da soli si va veloci ma insieme si sviluppa meglio? O forse insieme si sviluppa velocemente e meglio?
I motti non sono il nostro forte. Let the pictures do the talking!
DIREZIONE
Luigi e Luca, controllo di gestione e programmazione. Ingegneri e imprenditori nell’anima, con un’idea precisa e originale di come fare business.
Business Intelligence e controllo di gestione non hanno segreti per l’uno, non c’è codice che l’altro non padroneggi. Complementari e sinergici, anche nei colori!
ANALISTI
Competenti, disponibili, sempre pronti ad accogliere le richieste dei clienti e trasformarle in pane per programmatori. Andrea, Paolo, Claudio e Michele: i Fab Four più amati di sempre.
Non litigateveli! Ciascuno ha i propri clienti. Il loro telefono è bollente dalle 09.00 alle 18.00! Scrivete loro anche una mail.
Prendete un appuntamento con un analista del Team Sonar Italia, non ve ne pentirete!
ASSISTENZA
Un problema con il gestionale? Non ricordate più come fare un’operazione? La vostra password non funziona? Chiamate Anastasia e Francesco! Saranno i primi a rispondervi. Con professionalità, innata cortesia e infinita dote di pazienza, risolveranno subito ogni problema.
Non riuscite a prendere la linea? Provate a scrivere un ticket sul nuovissimo programma dedicato all’assistenza!
Rock on!
(ALCUNI) SOFTWARE DEVELOPERS
Le tastiere più veloci del Triveneto: Luca, Daniele e tutti gli altri developers! Sotto la guida attenta di Alessandro, se(ve)rissimo responsabile del reparto tecnico.
Fondamenta del nostro lavoro, parlano una lingua oscura a commerciale e amministrazione e risolvono problemi.
Perché diano il massimo, non vanno mai disturbati: shhh… eat, sleep, code, repeat!
AMMINISTRAZIONE
Valentina, angelo dell’amministrazione. Ratei, risconti, fatture, Iva, F24, stipendi: nulla ha segreti per lei!
Gentile e precisa, sempre pronta a rispondere ai quesiti amministrativi di clienti e fornitori, è l’irreprensibile custode del calendario settimanale delle brioche! 🥐
MARKETING E COMMERCIALE
La risposta a tutti i – cosa comprende il contratto di assistenza?- dei potenziali clienti. Il suo ruolo è far conoscere Sonar ERP a chi ancora non sa di averne bisogno, con ogni -marketing possibile.
Laura governa parole e colori, non comprende il linguaggio tecnico del reparto sviluppo, discute con i creativi.
Organizza team building di successo e la sua scrivania è sempre in disordine.