Descrizione Progetto

Gestionale ERP
per logistica e magazzino

Il prodotto è il bene essenziale di un’azienda: va differenziato e gestito nella sua complessità. Meglio dotarlo di tutte le informazioni e gli strumenti in termini di ottimizzazione commerciale, di pianificazione e di organizzazione della produzione.

Per ridurre i costi e incrementare l’efficienza generale dei processi aziendali è necessario velocizzare la movimentazione merci, eliminare gli errori di ricevimento, ottimizzare le scorte e la gestione dei magazzini.

Moduli

Magazzino base

Funzionalità indispensabili ad una gestione razionale ed efficiente delle merci in deposito: scorte, movimenti singoli, correzione movimenti, D.D.T. generici, preparazione spedizioni. Nella versione avanzata le funzionalità sono implementate con la gestione di trasferimenti interni, ordini di scorta, D.D.T. di trasferimento, pianificazione spedizioni.

Articoli

Tutte le informazioni dei prodotti gestiti in un unico programma, abilitando solo le sezioni necessarie. Nella versione avanzata: gestione lotti, serial number e distinte base tecniche. Richiesta e verifica di fattibilità articoli fuori standard, rintracciabilità dei prodotti. Distinta base strutturata in più livelli, divisa per cicli e fasi di lavorazione. Gestione delle quantità, dei tempi per ciclo e fase, dei tempi di set-up, delle revisioni e delle versioni.

Desideri maggiori informazioni? Siamo pronti ad aiutare la tua azienda.

Contattaci!