Un ottimo configuratore di prodotto è fondamentale per il mondo della moda. Gestisci modelli, stagioni e materiali attraverso funzioni di configurazione del modello e variabili di definizione del singolo prodotto (taglia, colore, personalizzazioni, packaging), per determinare le scelte migliori dal punto di vista commerciale, tecnico e produttivo.
Attraverso il mondo APP di Sonar ERP inserisci con facilità i tuoi ordini, completi di configurazione commerciale del modello. Non solo, gli ispettori incaricati possono controllare con efficacia fabbisogni, magazzino, qualità e avanzamento della produzione presso i terzisti.
Tutto quel che serve al mondo della moda. Stagione, marca, modelli e varianti attraverso configuratore, taglia in riga o in colonna, pre-pack, gestione delle logistiche, re-pack, acquisti e vendite FOB.
Registrazione manuale o importazione automatica dai software dei consulenti del lavoro di ogni voce contabile, costo e debito, degli stipendi divisa per ogni dipendente e comprensiva ogni mese di tutti i ratei automatizzati.
Ordini, gestione articoli a scorta, arrivi, D.D.T. consegna terzista. Il modulo gestisce e ottimizza il rapporto tra azienda e terzista, monitorando tutte le fasi.
Strumento per gestire prodotti modulari, apportando varianti logiche o fisiche a modelli base, secondo una logica di scelte guidate.
Tutte le informazioni dei prodotti in un unico programma. La versione avanzata offre gestione lotti, serial number e distinte base tecniche. Richiesta e verifica di fattibilità articoli fuori standard, rintracciabilità dei prodotti. Distinta base strutturata in più livelli, divisa per cicli e fasi di lavorazione. Gestione delle quantità, dei tempi per ciclo e fase, dei tempi di set-up, delle revisioni e delle versioni.
Calcola costo variabile e costo pieno di un prodotto da qualsiasi punto del sistema, secondo logiche di ripartizione in centri di costo, direct costing e logiche ABC.
Registra le operazioni di collaudo eseguite sulla merce acquistata e/o prodotta e rileva le eventuali non conformità, utili a stabilire la qualità dei prodotti e dei fornitori.
Strumento che prevede regole di configurazione automatica delle distinte base sia di prodotti finiti che di assiemi semilavorati, a partire da prodotti modulari.
Gestisci gli articoli in periodi di promozione. La soluzione perfetta per controllare efficacemente i rapporti con i fornitori e la GDO.