Imprevisti d’impresa? Con Sonar cadi in piedi!

Non romperti la testa: qualunque sia l’imprevisto da oggi c’è Sonar, l’ERP che ti fa cadere sempre in piedi!

Ottieni subito la tua versione di prova di Sonar Enterprise!

Un unico gestionale, con dentro tutto quello che ti serve.

Qualunque sia il tuo settore e la dimensione della tua attività, abbiamo la soluzione giusta per te.

Dalla produzione al commercio, passando per i servizi e le libere professioni: i nostri prodotti si adeguano perfettamente ad ogni singola realtà imprenditoriale.

Scopri Sonar Enterprise, l’innovativo gestionale erp modulare, perfettamente automatizzato e completamente personalizzabile. Provare per credere!

Acquisti

Guadagna comprando. Riduci il time to market, minimizza le scorte, monitora i rapporti con i tuoi fornitori strategici.

Qualità

Le cose fatte per bene. Monitora e gestisci costantemente processi e indici di performance in ambito qualità, sicurezza e ambiente.

Commerciale

La tua forza vendita al meglio. Affronta la comunicazione, mantieni flessibilità e precisione nelle scelte di prodotto e prezzo.

Produzione

Persone e macchine sotto controllo. Gestisci ogni fase del processo con precisione, pianifica le attività e realizza i tuoi prodotti al meglio.

Finanza

Utile dove c’è efficienza. La massima automazione dei movimenti contabili e la base dati per un controllo di gestione efficace.

Logistica

Ogni cosa al suo posto. Tieni d’occhio il tuo prodotto: velocizza la movimentazione, elimina gli errori, controlla scorte e magazzini.

CRM

Le persone al centro. Monitora ogni livello di relazione con il cliente, programma gli autori delle azioni e non perderti nulla.

MES

Integrare il futuro. ERP e risorse in dialogo costante. Raccogli tutte le informazioni da reparti, macchine, attività del personale.
sonar enterprise erp gestionale intelligente

Sonar Enterprise.

Il gestionale erp per la tua azienda.

Monitora tutti i processi aziendali con un solo prodotto.
Sonar Enterprise consente il controllo e la gestione diretta dei processi di tutti i reparti e le aree aziendali, interne ed esterne all’impresa. Un gestionale ERP multilingue e multiazienda di ultima generazione. Sonar Enterprise comunica e interagisce in tempo reale con la filiera produttiva e commerciale, in qualsiasi parte del mondo.

Tieni il ritmo con Sonar.

Il gestionale erp per la tua azienda.

Come imprenditore lo sai: rispettare i tempi è cruciale per la tua azienda. Lascia fare a Sonar: con il nostro ERP intelligente tutto fila liscio, tu ti rilassi e non perdi nemmeno un battito.
Grazie alla sua struttura smart, Sonar Enterprise sincronizza alla perfezione uffici, aree e personale: proprio come questa pallina. E a te resta il tempo per dedicarti alla strategia vincente della tua impresa.

Contattaci.

Hai bisogno di maggiori informazioni? In Sonar troverai sempre specialisti pronti ad accogliere le tue richieste.






      Capitale umano:

      Driver strategico di crescita sui mercati internazionali.

      Il progetto di Sonar Italia parte dall’esigenza di rispondere efficacemente alle esigenze di supporto tecnologico e assistenza provenienti dalle aziende clienti e dalla loro rete commerciale e produttiva, la cui presenza sui mercati internazionali è in costante aumento.

      Capitale umano: driver strategico di crescita sui mercati internazionali.
      Cod. progetto 5252-0001-1010-2019

      Progetto realizzato con risorse dell’Unione Europea nell’ambito del programma operativo regionale cofinanziato con il fondo sociale europeo 2014-2020 di regione Veneto. Obiettivo: “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”. Asse 1 – occupabilità.

      POR FSE 2014 – 2020 Regione del Veneto.

      Numero verde 800 984 658
      www.regione.veneto.it/fse-fondo-sociale-europeo
      Segui la regione veneto su: