La gestione dei dipendenti (storia, costi, attività, particolarità) e la gestione documentale (documenti e workflow) sono due aspetti che pervadono ogni area aziendale. Gestisci presenze, salari, anagrafiche con la massima facilità.
Lascia che i wizard automatizzati guidino sempre le azioni dei tuoi dipendenti verso la scelta giusta, grazie a set di domande preconfigurati. Tutte le informazioni al corretto destinatario, tutti i requisiti predefiniti per ogni singola azione specifica. Sempre e in qualunque parte del programma.
Rilevazione presenze, anagrafica dipendenti, gestione assenze, collegamenti con software consulenti del lavoro. Nella versione avanzata: gestione delle presenze divisa per reparto e controllabile dal caporeparto. Monitoraggio presenze nelle aree aziendali attraverso sistemi di rilevazione di terze parti.
Registrazione manuale o importazione automatica dai software dei consulenti del lavoro di ogni voce contabile, costo e debito, degli stipendi divisa per ogni dipendente e comprensiva ogni mese di tutti i ratei automatizzati.
Gestisce attrezzature, impianti e quanto connesso a manutenzione e sicurezza, per fabbrica e uffici sempre allineati anche via app tramite dispositivi mobile.
Motore interno di posta elettronica per l'invio automatico di fatture, solleciti, conferme. Utile anche per l'invio organizzato di eventi, statistiche, situazioni.
Configuratore di scelte per qualunque parte del programma. Conduce l'utente alla scelta corretta attraverso un set di domande preconfigurate.
Il modulo destinato alla formazione dipendenti, perfetto per controllare anagrafica corsi obbligatori e non, frequenze, attestati e partecipazioni.
Gestisce eventi automatici pianificati con cadenza temporale predefinita, come stampe o flussi di dati.
Numero di licenze concorrenti utilizzabili. Acquistabile in differenti dimensioni, a seconda delle esigenze aziendali.
Gestisce con facilità scadenze delle visite mediche obbligatorie, referti, prescrizioni. Per avere sempre la situazione sanitaria dell'azienda sotto controllo.